La nostra storia

La nostra società nasce nel 1963, quando Giuseppe, mio padre, comprò la antica Distilleria “Eugenio Levi”. La rinomata famiglia Levi di Campodolcino già dal 1700 si dedicava alla distillazione. Dei nove figli di Angelo Levi, sei furono distillatori, ed Eugenio lo fu a Cortemilia (CN).

La distilleria di Eugenio venne rimessa in funzione, rinnovando le attrezzature già esistenti con un impianto completamente nuovo, facendo nascere la “Distilleria Castelli”

Ad oggi continuo, insieme a mia moglie, la tradizione di famiglia seguendo le orme di mio padre con costanza, serietà e impegno.

Sergio Castelli
Background Image

Una tradizione di famiglia…

Siamo orgogliosi di essere una piccola azienda di nicchia, tutta la famiglia segue con dedizione ogni singola fase produttiva. A tutt'ora siamo alla continua ricerca di tutto ciò che è meglio per qualità, per offrire le nostre grappe ai nostri affezionati clienti.

Riconoscimenti

Dal 2017 la nostra Grappa “Nebbiolina” ha conseguito ogni anno il prestigioso premio “Cinque Grappoli” Bibenda, riservato unicamente alle migliori Grappe d'Italia.

La distillazione

Il nostro processo produttivo segue le migliori tradizioni del Piemonte.
Ancora oggi il metodo rimane artigianale, curando ogni aspetto della produzione nel rispetto del Made in Italy.

Un gusto inimitabile

La nostra Grappa è distillata a partire dalle migliori vinacce del territorio, per offrire sempre ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità.
Selezioniamo costantemente i fornitori per ottenere vinacce fresche, profumate e cariche degli aromi del vino.

Una Grappa internazionale

I nostri prodotti hanno riscontrato successo non solo in Italia, ma ovunque nel mondo. Serviamo regolarmente i nostri clienti in moltissimi stati, tra cui Germania, Stati Uniti, Russia, Kenya …

Per tutti noi non è un lavoro, ma una vera passione

Sono anni difficili per tutti, ma la forza di volontà e la convinzione di proporre un prodotto di qualità, ci incoraggia insieme ai successi e ai premi conseguiti a continuare a lavorare fiduciosi rivolti al futuro...